Corso Base: Uscita Fotografica 8-02-2015

cover-savio8 Febbraio 2015 sarà il giorno designato per la prima uscita fotografica di gruppo tra i soci e i nuovi Officini del Corso Base.
Visto che lo scorso anno ha riscosso consensi positivi , abbiamo deciso di riproporre la sessione fotografica al lago d’Orta , più precisamente andremo sul Mottarone e successivamente nel centro storico di Orta.

Ci sarà la possibilità di immortalare panorami mozzafiato sulla cima del Mottarone che separa il lago d’Orta dal lago Maggiore, ove se la giornata promette bene si potranno fare diverse foto naturalistiche e paesaggiste. Scendendo verso valle lungo il percorso che porta ad Orta si potrà poi osservare il lago da altre angolature per scorgere la visione migliore nelle ore del tramonto.

Andremo poi ad Orta famosa per la sua piazzetta che si affaccia sul lago ove si può vedere l’isola di San Giulio e potremo avventurarci in altre tipologia passeggiando per il centro storico e il suo porticciolo.

L’uscita fotografica prevede una sosta per il pranzo ancora da concordare tra i partecipanti ma non è esclusa la possibilità di organizzarsi con il pranzo al sacco in maniera da rendere più socievole anche il momento della pausa.
Nei prossimi giorni renderemo noti i dettagli e gli orari del percorso per tutti i soci e corsisti.