Corso di Fotografia: 2° Uscita Fotografica 01/03/2015

_DSC6897 sito1 Marzo 2015 sarà il giorno designato per la seconda uscita fotografica di gruppo tra i soci e i nuovi Officini del Corso Base.
Al mattino saremo ospiti di “Un Posto Felice” a Massazza (Bi), dove potremmo effettuare dei magnifici scatti ai cavalli ed ai loro cavalieri, Emidio, proprietario e responsabile, ci dara’ anche delle nozioni sul tipo di addestramento che viene praticato nelle loro scuderie, un metodo naturale ed affascinante.
Il pomeriggio ci recheremo al Lago di Viverone dove potremo fare riprese al tramonto sul lago, molto affascinante e sempre pieno d’animali. In attesa del tramonto allestiremo una piccola sessione di ritrattistica con i pannelli riflettenti, vedremo come con un piccolo set si possono ottenere gia’ degli ottimi risultati.

L’uscita fotografica prevede una sosta per il pranzo direttamente a “Un posto felice” dove l’atmosfera amichevole dei responsabili e l’ambiente caldo e familiare ci faranno passare dei bei momenti conviviali in compagnia di una discussione fotografica.

Programma della giornata:
ore 8.15 ritrovo presso il parchegcover-viverone2gio della Coop di Gattinara in Corso Garibaldi;
ore 8.30 partenza;
ore 9.00 arrivo a “Un Posto Felice” ed inizio sessione di scatto;
ore 12.30 pausa pranzo;
ore 14.00 partenza per Viverone;
ore 14.30 inizio sessione fotografia ritrattisti o liberta’ di girare i luoghi e dedicarsi a scatti naturalistici;
ore 17.30 ci dedicheremo agli scatti del tramonto sul lago;
ore 19.00 termine sessione e ritorno a casa.

Per permettere agli organizzatori di preparare al meglio il pranzo vi richiedo conferma entro il Mercoledi’ 25/02/2015.