4° Tappa Circuito Viola 29/03/2015 – Gattinara

50000000Continua la collaborazione con Cicuito Viola.

Questa volta saremo a Gattinara (VC)  per seguire la Gara podistica non competitiva organizzata dall’associazione Avis ed inserita nel Circuito Viola.
Il percorso misto di 7 Km e minigiro di 2 Km con ritrovo alle 8.00 al Campo Rondi di Via Fornace (Regione San Bernardo).
Le gare avranno inizio alle ore 9.30 di Domenica 29/03/2015.

Il Nostro impegno e’ quello di fornire un servizio fotografico ai partecipanti in modo che comprando le Nostre fotografie diano un contributo concreto all’Associazione Circuito Viola.


Dovremo come per le precedenti manifestazioni allestire un gazebo per raccogliere le adesioni all’acquisto degli scatti, oltre che un gran numero di partecipanti. Il referente per questa tappa è la nostra Melissa Mecenero,
v
i chiediamo quindi di dar conferma della presenza dei fotografi entro giovedì 26/03/2015 via Facebook o per email a info@acofficinafotografia.it per poter organizzare al meglio la divisione dei compiti.

Programma

ore 8.00 ritrovo alle 8.00 al Campo Rondi di Via Fornace
ore 9.30 partenza percorso 7km
a seguire partenza minigiro
termine competizioni previsto per le ore 12.00.

Gli scatti eseguiti nella giornata saranno raccolti entro 1 settimana per permettere di caricarli sul sito e condividere coi concorrenti che verseranno la quota per ottenere il link per scaricare.

 

iban3