Adesione Libro Fotografico e Gadget Officina 2017


Ciao a tutti,
il libro fotografico e’ quasi pronto, non vediamo l’ora di apprezzare gli sforzi di tutti i soci che hanno risposto alla “chiamata alle armi” ed hanno fornito scatti da urlo, un grazie particolare a Sara Bergando e Francesco Anfuso per aver curato una grafica bella ed accattivante in modo da dare risalto a tutti.
Il libro fotografico viene offerto ai Soci 2017 a 15 euro la prima copia, mentre per i non soci e ulteriori copie, il prezzo sara’ di 20 euro.
Quest’anno non ci siamo limitati solo a questo evento ma, visto che l’immagine di un gruppo e’ fondamentale per il successo sociale ,abbiamo pensato di rifornirci con un abbigliamento particolare ed adatto da usare agli eventi ufficiali ed ufficiosi dell’Officina Fotografica.


Una t-shirt di cotone con grafica accattivante ed un aforisma di Henry Cartier-Bresson (definito il fotografo del secolo e vera icona da studiare) per essere usato in molte occasioni speciali, ed una polo che rimarrà una maglia per occasioni più formali ed una veste cool con logo semplice, per essere usata anche tutti i giorni e diventare segno di distinzione tra tutti gli officini.
Si potranno quindi abbinare all’acquisto del libro anche la polo o la t-shirt (o entrambi) ad un prezzo vantaggioso, di seguito trovate le possibili combinazioni con relativi prezzi. Sul modulo Google Drive potete fare l’ordinazione, segnalare la taglia, inserire varie note ed indicare il metodo di pagamento scelto, utilizzando il bonifico bancario o tramite PAYPAL . A fondo articolo trovate le coordinate ed il link.

  1.  libro (1° stampa soci) +t-shirt+polo= 51 euro. Promozione 40 euro.
  2.  libro (non soci)+t-shirt+polo= 56 euro. Promozione 45 euro.
  3.  libro (1° stampa soci) +t-shirt= 28 euro. Promozione 20 euro.
  4.  libro (non soci) +t-shirt= 33 euro. Promozione 25 euro.
  5.  libro (1° stampa soci) +polo= 38 euro. Promozione 30 euro.
  6.  libro (non soci) +polo= 43 euro. Promozione 35 euro.
  7.  libro (1°stampa soci) 15 euro.
  8.  libro (non soci, o ulteriori stampe per i soci) 20 euro.
  9.  t-shirt 13 euro.
  10.  polo 23 euro.

Modulo acquisto libro e abbigliamento

Compilare in tutti i campi, si prega di non fare ordini multipli sullo stesso modulo ma di utilizzare un singolo modulo per utente. Si ricorda che per essere Soci occorre che il tesseramento sia stato rinnovato nel 2017.

PROCEDI COL PAGAMENTO

Dati Bonifico Bancario:
Intestatario A.C. Officina Fotografica
Banca BiVer agenzia di Lenta (Vc)
IBAN: IT34I0609044530000001000133
OPPURE