Classifiche 2° giornata di Champions “Street in Bianco e Nero”

Siamo giunti alla seconda serata di condivisione foto tra fotoclub e in questa tappa ha visto ospitante il FotoCineVideoClub “Verbano” di Sesto Calende,  che ringraziamo per l’accoglienza e simpatia.  Vi condivido le classifiche della serata, troverete in ordine di colonna: posizione da 1° a 30°, voti totali immagine, nome e cognome autore, fotoclub di appartenenza, la media dei voti sulla tecnica e la media dei voti sull’emozione. Ringraziamo Giorgio Galimberti per il suo giudizio e commento dei lavori presentati, come sempre valori aggiunti da cui apprendere miglioramenti da una persona che vive di fotografia e che ci permette di confrontarci a livello di “vendibilità” dello scatto.

 

CLASSIFICA GIUDICI FOTOCLUB

  

CLASSIFICA GALIMBERTI

  

CLASSIFICA GENERALE

 Complimenti a Melissa Mecenero, Andrea Penzo e Massimo Lanteri come migliori autori dei rispettivi Fotoclub che riceveranno la stampa 20×30 dello scatto vincitore. La consegna avverrà alla terza giornata di Champions.

Il pubblico non votante ha dato il suo giudizio creando una classifica molto diversa e premiando lo scatto di Alessandra Magri.

VOTAZIONE PUBBLICO CHAMPIONS 2° tappa

La somma dei punteggi dei singoli autori va a formare così la classifica a squadre

Complimenti a Sesto Calende che vince la seconda tappa  e si porta in seconda posizione assoluta scavalcando Arona , la lotta rimane serrata fino alla fine con la classifica che parla ancora a favore di Romagnano Sesia, ma nulla è ancora deciso.Nella prossima tappa ad Arona il 28 Settembre i 3 punti in palio potranno ribaltare tutto.

Note di servizio: la seconda votazione è stata impeccabile dal punto di vista organizzativo e di spirito di squadra, complimenti a tutti per la bella competizione che ne sta risultando, complimenti a Fabio Calzeroni per aver riproposto il sito di votazione completamente aggiornato e perfettamente funzionante.