Concorso Fotografico “Benvenuta Natura: Il Rispetto per la Natura”

CONCORSO FOTOGRAFICO

“BENVENUTA NATURA:

Il Rispetto per la Natura”

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO FOTOGRAFICO

L’Associazione Culturale Officina Fotografica e l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Romagnano Sesia bandiscono il CONCORSO FOTOGRAFICO dal titolo “Benvenuta natura: IL RISPETTO PER LA NATURA”. Il concorso si inserisce all’interno di un progetto più ampio, che è stato sostenuto da “Compagnia San Paolo” con la partecipazione della casa Editrice Interlinea, quale iniziativa di promozione e sensibilizzazione dell’educazione socio-culturale verso l’ambiente, sia naturale che urbano. Sarà dato risalto anche ai temi di: riciclo, risparmio energetico ed ecosostenibilità con menzioni dedicate nelle varie sezioni.
Il concorso è gratuito per gli studenti delle scuole Elementari e Medie Inferiori, per i ragazzi iscritti alle Medie Superiori la quota e’ pari a 5 euro, mentre prevede una quota di partecipazione di 10 euro per la sezione ADULTI (over 18, ovvero  tutti coloro nati prima del  01/01/2000), è aperto a tutti i fotoamatori, senza limiti di età e nazionalità.
Nei giorni 9 – 10 Giugno 2018 verrà allestita una mostra nella città di Romagnano Sesia (NO) ed il 10 Giugno  si terrà la premiazione.

 Le informazioni riguardo modalita’ di invio file e versamento quota sono riportate all’interno del bando.