Calendario 1° Semestre 2018

Il grande balzo in avanti continua anche quest’anno con un calendario sempre piu’ ricco di attivita’.
Abbiamo quasi completato la definizione del calendario del 1° semestre 2018.

Abbiamo mirato a migliorare come al solito come gruppo, partendo sempre dalla nuova linfa che portano i corsisti e cercando di miscelare il tutto con una bella dose di divertimento e pazzia. Il gruppo continua a crescere ed ogni anno i riconoscimenti esterni portano ad alzare l’asticella. Nel programma fanno capolino il nuovo format del Contest 2018, che portera’ i partecipanti a lavorare su progetti comuni che presenteremo a Giugno, nel frattempo studieremo con Erminio Annunzi, grande insegnante ed amico, le regole di comunicazioni che “governano” le arti grafiche. Tutto questo speriamo sfoci anche in molti audiovisivi di qualita’ e per questo ci affideremo a Mario Motta, presidente del Fotoclub di Cassolnovo che ha ricevuto l’onoreficenza FIAF, per un corso che si svolgera’ a Maggio.
L’iscrizione FIAF portera’ nuovi spunti di condivisione ed a breve anche nuove conoscenze possibili grazie a professori certificati e professionisti del settore.
Manca ancora qualche appuntamento? beh, mancano nel programma le uscite fotografiche, ma non disperate puntiamo ad uscite mirate ai progetti dei gruppi che si formeranno il 21 Febbraio, direi quindi che non va’ perso nemmeno un appuntamento!!!

Vai al Calendario Officina >>>