La settimana della Moda – workshop fotografico “Il ritratto”

cover-ritrattoSerie di appuntamenti dedicati alla foto di moda: una settimana dedicata a scatti professionali intitolata “Il Ritratto”, un vero e proprio workshop a cura dei soci Andrea Solidoro,  Andrea Delvecchio e Marcello Robatti.

Gli appuntamenti saranno così organizzati:

Mercoledì 26 Novembre h21 sessione in studio:  il primo appuntamento vedrà sviluppare un progetto di foto in interno per testare le possibilita’ di espressione della luce artificiale applicate ai volti e persone. Presso la sede A.C. Officina fotografica.

Sabato 29 Novembre -tutta la giornata:  in questa sessione si svilupperà un progetto per realizzare ritratti in esterno e in interno, con la possibilita’ di modulare la luce ambiente con quella artificiale. Sarà presente la modella Arianna Clerici e come location Anzivino in Gattinara, con aperitivo a metà sessione.

Mercoledì 03 Dicembre h21 post produzione:  l’ultima sessioneè dedicata alla post-produzione, essenziale per produrre immagini che descrivano al meglio i nostri soggetti ripresi. Presso la sede A.C. Officina fotografica.

Costo complessivo dei 3 appuntamenti è di 70€, con caparra di 30€ al momento dell’iscrizione. Per info e prenotazioni contattare Andrea Solidoro 3319381028

locandina-Ritratto-26-Nov-2014