Circuito Viola – 1° gara podistica “La Burla” a Guardabosone. Le fotografie della Gara.

50000000

L’A.C. Officina Fotografica rinnova il suo impegno nel Sociale con una nuova iniziativa a scopo benefico. Il Nostro contributo spero aiuti Viola, una bambina di 4 anni con una rara malattia che combatte assieme ai suoi genitori (per info e dettagli consultate il sito www.circuito-viola.it ). Il progetto si sviluppa in 4 gare podistiche nel nostro magnifico territorio che arriveranno al culmine con la partecipazione alla Maratona di Milano. 1°Tappa di questo percorso si e’ svolto il 03-01-2015 presso l’Agriturismo “La Burla” di Guardabosone ( www.agriturismolaburla.it ) che ci ha ospitato in un contesto immerso nella natura. La nostra Associazione vuole donare gli scatti dei suoi soci fatti durante le manifestazioni per consentire ai partecipanti di avere il ricordo dell’evento e di poter contribuire alla causa.
Potete visualizzare tutti gli scatti divisi per categorie (adulti e bambini) e per i vari spunti caratteristici in cui era suddiviso il percorso. Se vi interessasse acquistare gli scatti ad alta risoluzione, per poi procedere alla stampa, e’ possibile contattarci per le modalita’ di pagamento ed invio. Il costo simbolico a fotografia e’ di 3 euro, mentre se vi interessassero piu’ scatti si potranno avere sconti (ad es. 4 fotografie a 10 euro), ci sembra un bellissimo modo di contribuire e dare una mano a Viola.
Di seguito trovate i link alle gallerie su Google+ dell’Associazione, ogni file ha un suo codice identificativo, bastera’ quindi fare un elenco ed inviarlo all’indirizzo mail:
info@acoffocinafotografica.it
Vi risponderemo al piu’ presto e concorderemo gli estremi della transizione.

iban3

Gara adulti Partenza  Gara adulti Postazione 1  Gara adulti Postazione 2
Gara adulti Postazione 3  Gara adulti Postazione 4  Gara adulti Postazione 5
Gara adulti Arrivo

Gara bambini Partenza  Gara bambini Postazione 1
Gara bambini Postazione 2  Gara bambini Postazione 3
Gara bambini Arrivo

Premiazioni     Scatti pre e post gara     Scatti back-stage