CAMPIONATO FOTOGRAFICO 2016

Campionato Fotografico 2016 è la prima vera sfida che abbiamo deciso di mettere in evidenzia per il nuovo anno.
Avrà inizio il 27 Gennaio 2016 con il tema “PROFUMO”. Come nella prima edizione abbiamo deciso di replicare questo form che ha dato molte soddisfazioni ai partecipanti ed ha mostrato il grado di preparazione di tutti gli appassionati che sono intervenuti.
Quest’anno ci saranno due novità sostanziali al regolamento scaricabile di seguito, inserendo la possibilità di avere un giudice esterno alla sede che potrà fare la votazione delle foto in gara, e la partecipazione dei nuovi soci che fanno il corso base nelle prossime settimane. In questo modo avremo due classifiche separate date dalla votazione esterna e da quella dei soci stessi e la possibilità di essere giudicati da esperti del settore che gentilmente si prestano a questa nobile causa.
Il campionato inoltre verrà spalmato su tutto l’arco dell’anno concludendo in dicembre con una mostra ed un libro dedicato alle immagine in gara. La cadenza mensile permetterà ad ogni squadra di organizzare al meglio il tempo disponibile e far collaborare insieme i fotografi in maniera da condividere le idee per ottenere la foto migliore. Si inizierà il 27 gennaio portando in evidenza il tema del Profumo ed a seguire:
24/02 la Nostalgia
30/03 i Mestieri
27/04 gli Sguardi
25/05 il Passato
29/06 i Colori della ruggine
20/07 i Percorsi
28/09 il Buio
26/10 Animali di casa in casa
23/11 Guardare dal basso.

Regolamento Campionato Fotografico 2016