Tesseramento FIAF 2018

Ciao a tutti,

inizia una nuova avventura per l’Officina Fotografica, nel 2018 entreremo nel Circuito Fiaf dei fotoclub iscritti. Le motivazioni e le opportunita’ offerte sono molteplici e si rivolgono sia al gruppo sia ai singoli autori, le affronteremo assieme valutando le prospettive e dedicando serate alla visione scatti, commenti, ideazione di progetti, svolgimento, lettura portfolio, serate e workshop con autori e professori…….
Speriamo sia la strada giusta per poter dare risalto alle nostre capacita’ organizzative, la possibilita’ di far visionare ad un pubblico piu’ vasto mostre e concorsi, dare un palcoscenico nazionale ai nostri autori che hanno grande talento, la possibilita’ di partecipare alle iniziative nazionali…..
Vi inserisco un estratto dal sito Fiaf per comprendere i primi vantaggi dettati dall’iscrizione come Fotoclub e come Socio Ordinario:

Il costo di tesseramento per i soci e’ di 50 euro che potete versare tramite bonifico bancario o tramite Paypal come descritto sul sito: 

http://shop.fiaf.net/index.php/tesseramento-2017.html

mentre il modulo di adesione lo potete scaricare qui: 2018_Scheda_rinnovo_soci, ricordatevi di indicare “ASSOCIAZIONE CULTURALE OFFICINA FOTOGRAFICA” !!!!