Gadget Officina 2018


Ciao a tutti,

Vi ricordo che e’ possibile avere ancora numerosi gadget firmati Officina Fotografica, un modo per creare gruppo ed avere sempre l’abbigliamento adeguato per gli avvenimenti sociali. Potete scegliere tra la t-shirt di cotone con grafica accattivante ed un aforisma di Henry Cartier-Bresson (definito il fotografo del secolo e vera icona da studiare) per essere usato in molte occasioni, la polo che rimarrà una maglia per occasioni più formali in una veste cool con logo semplice, per essere usata anche tutti i giorni e diventare segno di distinzione degli officini. Entrambe sono ancora disponibili in colore grigio o rosso.

Una t-shirt di cotone con grafica accattivante ed un aforisma di Henry Cartier-Bresson (definito il fotografo del secolo e vera icona da studiare) per essere usato in molte occasioni, ed una polo che rimarrà una maglia per occasioni più formali con una veste cool e logo su petto e manica, per essere usata anche tutti i giorni e diventare segno di distinzione tra tutti gli officini. Oppure un caldo e morbido scaldacollo color nero con logo per accompagnarci tutti i giorni freddi ma che ci ispirano tanti scatti.
Sul modulo Google Drive potete fare l’ordinazione, segnalare la taglia, inserire varie note ed indicare il metodo di pagamento scelto, utilizzando il bonifico bancario o tramite PAYPAL (in tal caso non selezionare la voce sulla protezione delle spedizioni) . A fondo articolo trovate le coordinate ed il link.

  1.  t-shirt 13 euro.
  2.  polo 20 euro.
  3.  scaldacollo 5 euro.

Modulo Ordinativo

Compilare in tutti i campi, si prega di non fare ordini multipli sullo stesso modulo ma di utilizzare un singolo modulo per ogni pezzo. 

PROCEDI COL PAGAMENTO

Dati Bonifico Bancario:
Intestatario A.C. Officina Fotografica
Banca BiVer agenzia di Lenta (Vc)
IBAN: IT34I0609044530000001000133
OPPURE