Officina Fotografica & Biella Photo Friends

Ciao a tutti, 
continuano le collaborazioni fotografiche grazie alla nostra verve ed il grande gruppo che abbiamo creato. I nostri soci Andrea Novello e Paolo Carpo dal 2016 promuovono i nostri stessi valori di amicizia, condivisione e sviluppo della creatività tramite uno spazio tutto biellese: Biella Photo Friends.

Ogni mese viene proposto un tema in collaborazione con gruppi fotografici sul territorio, e questa volta tocca all’Officina Fotografica che mercoledì 26 settembre ha scelto il tema “Paesaggi Urbani”. Vi esorto a partecipare al contest caricando fino a tre scatti direttamente sul sito http://biellaphotofriends.it/#!/contest-dettaglio/32/1810_paesaggi_urbani entro fine Ottobre e poi a partecipare alla votazione nel mese di Novembre. Il vincitore si porterà a casa una stampa in grande formato del proprio scatto offerta da Studio Trevisan di Cossato. A dicembre organizzeremo un incontro per commentare gli scatti partecipanti, offrendo gli onori di casa a tutti i partecipanti. Leggete attentamente il regolamento al link: http://www.biellaphotofriends.it/#!/regolamento

 

Biella Photo Friends: chi siamo

BiellaPhotoFriends nasce per creare un punto di incontro per i biellesi che amano la fotografia. Uno spazio dedicato a fotografi alle prime armi o esperti, amatoriali e professionisti che vogliono coltivare la loro passione condividendo le proprie opere o imparando confrontandosi con gli altri.

BPF non è un circolo fotografico! Nel nostro territorio sono presenti diversi fotoclub che supportiamo condividendo le loro numerose e interessanti iniziative.

BPF non è un magazine fotografico, la nostra attività non ha finalità giornalistiche o promozionali, ma è il semplice frutto di appassionati che vogliono rendere di facile fruizione tutte le informazioni e iniziative che riguardano il mondo della fotografia nel nostro territorio.

I nostri contest mensili

Ogni mese un contest! Ogni mese un tema nuovo che riguarda la tecnica, la composizione, un sentimento che ci porta ad interpretare, riflettere, documentarci, sperimentare e…scattare! Alla fine del mese si conclude l’invio delle fotografie e si procede con il voto, momento in cui le fotografie potranno ricevere un giudizio da tutti. Uno stimolo importante per crescere grazie alle nostre esperienze.