26/07/2019 Inaugurazione Mostra “Guardabosone tra i nostri obiettivi”

“Guardabosone tra i nostri obiettivi” Officina Fotografica & Fotogruppo Noveis

Siete tutti invitati all’inaugurazione della mostra fotografica nata in collaborazione tra il Gruppo Noveis e l’Officina Fotografica che si terrà Venerdì 26 Luglio ore 21 presso la Sala Caccia in Via Garibaldi fronte Chiesa Parrocchiale.
Gli autori hanno interpretato con diversi progetti e punti di vista insoliti ispirati da questo piccolo gioiello incastonato tra le montagne. Guardabosone è un piccolo paese in provincia di Vercelli, a poca distanza da Borgosesia. E’ ricco di storia e si presenta urbanisticamente ben conservato in una cornice ambientale molto gradevole. In poche parole è un bel paesino, capace di regalare al fotografo scatti interessanti.
L’iniziativa di “invadere festosamente” il centro sesserino è stata ben accolta dall’Amministrazione comunale, che ci ha assicurato collaborazione e si è mostrata molto disponibile, con le aperture dei siti di maggiore interesse, e interessata a ospitare una mostra che esponga – in periodi di punta dell’afflusso turistico – il materiale che si verrà a creare clic dopo clic. Non poteva mancare una forte collaborazione col Gruppo Fotografico Noveis.

 

Gli orari di apertura mostra sono:

Domenica 4 – 11 – 18 – 25 Agosto dalle 15.30 alle 18.30;

Aperture straordinarie i giorni di festa 7 -8 – 9 – 17 – 31 Agosto dalle ore 18.00 alle ore 23.00;

Gran chiusura alla “Festa dei Lum” il 1 Settembre con apertura dalle ore 15 fino le ore 22.

Per informazioni Salvatore 3381498470