17-03-21 Serata on-line con Orietta Bay; “Il Portfolio fotografico” – dall’idea alla realizzazione –

“L’ingresso nel mondo della fotografia professionale e autoriale o la partecipazione a concorsi fotografici avviene attraverso la presentazione di portfolio che rappresentino al meglio la vostra idea e il vostro stile. Davanti a voi avete le fotografie scattate inseguendo uno stimolo, un interesse, un progetto artistico o professionale: è il momento di costruire una storia, la vostra storia. Tutte le scelte che farete diranno qualcosa di voi, delle vostre capacità e del vostro stile”.

Avremo ospite Orietta Bay Docente FIAF e Lettrice di Portfolio, una grande fotografa che dedica la sua passione e conoscenza per costruire assieme a tutti noi un’inizio di un cammino di apprendimento. Inizieremo così un percorso on-line con diversi docenti che ci aiuteranno a crescere e migliorare per presentare i nostri lavori in maniera autoriale e progettuale. Non mancate.

Mercoledì 17 Marzo ore 20.45 inizierà il collegamento tramite la piattaforma ZOOM Meeting, gli Officini riceveranno il link tramite mail automaticamente.

Per gli ospiti si potrà accedere semplicemente inviando una mail  a info@acofficinafotografica.it indicando nome e cognome.