Officina Fotografica Tesseramento 2022: insieme si riparte

WE WANT YOU!

Ragazzi,  Vi vogliamo nel Nostro gruppo!

Penso a quanti anni sono passati e quanti soci abbiamo aiutato a sviluppare questa passione da quando è nata l’Officina Fotografica, il tutto nasce però da amicizia e rispetto del lavoro che ognuno di noi dona agli altri.
Abbiamo lavorato sodo in questo anno per rinnovare lo Statuto, adeguandolo all’ingresso nel Terzo Settore, scoperto le potenzialità degli incontri On-Line ed abbiamo cercato un nuovo luogo di incontro più accogliente a Gattinara presso il Centro Incontro in Corso Cavour 1.
La separazione che ha portato l’emergenza sanitaria, e poi il ponte crollato, non deve separarci ma, come un elastico che puoi allungare tantissimo, bisogna tornare poi vicini ed appassionati, avere la voglia di parlarci e guardare negli occhi per vivere nuove idee. A questo scopo abbiamo abbandonato la comunicazione via mail e creato un gruppo whatapp per portare le comunicazioni ancor più vicine a tutti Voi, dove potete trovare i contatti di tutti se volete condividere idee ed esperienze.

Campagna tesseramenti:

Dal 1° Gennaio al 31 Marzo 2022 invito i Nostri soci a rinnovare il legame con questo magnifico gruppo, di amici e fotografi, tramite il Tesseramento 2022, la quota rimane di 20 euro pagabili tramite Paypal o Bonifico Bancario alle seguenti coordinate:

Dati Bonifico Bancario:
Intestatario A.C. Officina Fotografica
Banca BiVer agenzia di Lenta (Vc)
IBAN: IT67T0608544530000001000133
OPPURE

Ricordo che la quota permette di accedere alle nostre numerose attività settimanali, workshop, corsi interni o uscite fotografiche. 

Regolamento officina fotografica – edizione 2019-

Modulo uso sede ed attrezzature 2019

Calendario 2022 (aggiornato 01/01/2022)

 

officina-logo2web