10/04/2022 Workshop Street Photography a Torino con Stefano Ceretti

Un workshop dedicato a questa branca della fotografia che riscuote sempre maggior consenso e che ci mette a confronto con grandi artisti del passato come Frank, Cartier-Bresson, Mayer.. che hanno saputo trasformare attimi di vita in ricordi indelebili del nostro modo di vivere e la nostra storia.

Il programma della giornata parte gia’ dal viaggio in treno per raggiungere la capitale sabauda, durante il quale creeremo gruppo e dove ne approfitteremo per comprendere le linee guida da seguire, durante la giornata Stefano sara’ a disposizione e ci guidera’ nei posti piu’ caratteristici indicando gli aspetti da riprendere.

Orari e costi

Il workshop e’ aperto ai soci dell’A.C. Officina Fotografica e tutti i fotoamatori, i posti disponibili sono 10 ed il costo e’ di 30 euro per i soci e 40 per i non iscritti, da versare al momento dell’iscrizione tramite bonifico o paypal.

Dati Bonifico Bancario:
Intestatario A.C. Officina Fotografica
Banca BiVer agenzia di Lenta (Vc)
IBAN: IT67T0608544530000001000133
OPPURE

Per i soci dell’Officina ritrovo ore 7.20 (partenza tassativa ore 7.30) dal parcheggio “Moda & Casa” di Gattinara, in direzione Santhià per prendere il treno delle ore 8.20. Il percorso partirà dalla Stazione di Porta Susa (che garantisce gia’ ottimi spunti) proseguira’ su Via Po, passando sotto la Mole, fino ai Murazzi. Pranzeremo in ristorante o bistrot, ma c’e’ la possibilita’ per chi vuole di fare pranzo al sacco. Il rientro e’ previsto per le ore 18.00 circa.

MODULO ISCRIZIONE

Si raccomanda di compilare entro Mercoledi’ 06 Aprile 2022. Al mattino consiglio il treno delle 8.21 da Santhia’ ed il treno delle 7.58 da Novara cosi’ da trovarci assieme alle ore 9.10 in Stazione Porta Susa. Il rientro previsto e’ per le ore 18 circa ma ognuno puo’ organizzarsi a seconda degli impegni personali.

IL WORKSHOP SI SVOLGERA’ CON MINIMO 6 PARTECIPANTI E MASSIMO 10