CORSO DI FOTOGRAFIA 2023

Ciao a Tutti,

la Fotografia ispira sempre piu’ persone ad avvicinarsi a questa disciplina artistica ed emotiva, e diventa normale dopo i primi scatti voler crescere, aumentando le capacità tecnico-creative per  trasformare un divertimento in vera passione.
Il programma dell’Officina Fotografica comincia con una fase di apprendimento aperta alle nuove leve che vogliono cominciare un percorso di avvicinamento al mezzo fotografico e che permetterà di ottenere la padronanza necessaria per trasformarsi, pian piano, in futuri Steve McCurry.
Il costo del corso è di 60 euro, comprensiva del Tesseramento Associativo. Riceverete via mail le dispense a colori ed in aula avrete il supporto cartaceo per prendere appunti. Inoltre riceverete durante le uscite fotografiche continui consigli e verifiche dai nostri docenti.

  

Il corso di fotografia si svolge presso il Centro Incontro di Gattinara in Corso Cavour 1 (1° piano edificio Biblioteca), inizio lezioni ore 21 della durate di 2 ore circa, il programma si suddivide in 5 serate didattiche , 2 uscite sul campo e serata di confronto finale, ecco le date:

13/09: cos’e’ la fotografia, la macchina fotografica ed il suo funzionamento;
20/09: la composizione fotografica e gli obiettivi;
24/09: prima uscita sul campo;
04/10: il flash, fotografica di ritratto, di architettura e di sport;
11/10: la fotografica di paesaggio e di animali;
18/10: archiviazione e post-produzione;
22/10: seconda uscita sul campo;

08/11: serata di confronto fotografico dedicato ai corsisti
             per commentare e rivedere i risultati raggiunti.

   

  • ISCRIZIONE E PAGAMENTO

    Per iscriversi al corso occorre compilare il modulo on-line di Google Drive:

    MODULO ISCRIZIONE ON-LINE

        Scadenza iscrizioni 29/08/2023 

                  30 Posti Max       

                                    

Una volta compilato il modulo riceverete una mail di pre-conferma, l’iscrizione sarà valida dopo che  verrà completato il versamento della quota tramite Bonifico Bancario o Paypal.

Per qualsiasi dubbio scrivete alla mail info@acofficinafotografica.it , risponderemo entro 24 ore.

Metodo di pagamento:

Dati Bonifico Bancario:
Intestatario A.C. Officina Fotografica
Banca d’Asti agenzia di Lenta (Vc)
IBAN: IT67T0608544530000001000133

OPPURE 
seguite il link per pagare tramite PAYPAL


Nella causale del versamento indicate “Corso 2023 nome cognome

Partecipate numerosi….e buona luce

Sono piu’ di 300 le persone che hanno seguito le lezioni nei diversi anni e molti di Loro sono rimasti legati in associazione, creando un gruppo unito dall’amicizia e spirito di condivisione e collaborazione. Durante i mesi che passeremo assieme cercheremo di stimolarvi con molte attivita’ per crescere e appassionarvi. Speriamo di riuscire ad avere una folta presenza di amanti della fotografia per poter condividere bei momenti assieme, il gruppo degli Officini e’ numeroso e simpatico e saremo lieti di aiutarvi, aumentando l’affiatamento e l’amicizia che in questi anni ci ha portato a crescere ed avere numerosi riscontri positivi.