10-11/06/2017 Mostra Concorso “L’Acqua”

La 1° edizione del Concorso Fotografico in collaborazione col Comune di Romagnano Sesia si e’ dimostrato un grandissimo successo di partecipazione, sono infatti oltre 120 autori che hanno presentato nel complesso oltre 350 immagini rappresentanti l’elemento che permette la vita sulla Terra: L’Acqua. La giuria ha avuto un gran lavoro da fare e selezionare i vincitori non e’ stato semplice vista anche la grande qualita’ del materiale proposto.
Sabato 10 (ore 14-22) e Domenica 11 Giugno (ore 9-22), in occasione dello Street Food, sara’ allestita la mostra di tutti i lavori presso il cortile del Municipio in Piazza Liberta’ civ 1.
La premiazione iniziera’ Domenica 11  alle ore 14.00, prima coi lavori eseguiti dalle scuole Elementari e Medie ed a seguire del Concorso Fotografico.
Oltre i primi tre classificati per ogni sezione (6-11, 11-14 ed over 14 anni) sono stati selezionati degli scatti che hanno saputo cogliere i temi di: territorio, uso&riciclo e divertimento, riconoscendo una menzione particolare. 

Lavori in Corso per gli Officini!!!
Ragazzi e’ il momento di mettersi all’opera per il concorso fotografico e mettere in “mostra” le nostre capacita’ organizzative. Il programma dei lavori inizia sabato 10 Giugno ore 8.00 davanti la “vecchia” sede di Via Torelli 2 , dopo aver caricato il materiale espositivo ci ricaricheremo con una ricca colazione ed inizieremo i lavori presso il cortile del Municipio in Piazza Liberta’ 1. Date gentile conferma della presenza, ci sara’ un discreto lavoro da fare (oltre 300 immagini da esporre) ma so’ che il lavoro di squadra non manca e stando tutti assieme ci divertiremo anche un bel po’.
Vi aspetto numerosi.