17-18/06/2017 Mostra “La Collettiva Im…Personale” a Lenta

In occasione della Festa in Piazza di Lenta con l’ausilio della pro Loco locale organizziamo un mostra fotografica dal titolo “La Collettiva… I’mPersonale” ovvero una mostra Senza Limiti. Pertanto è consentito partecipare con scatti di vario formato  ma minimo 30×20 cm a cornice libera. Un’ occasione per mostrare “la nostra firma”, il nostro modo di scattare  e le nostre  capacità di presentare questa passione.
Il tempo stringe ma non abbiamo potuto dire di no agli organizzatori che ci hanno sempre messo a disposizione  location molto suggestive, abbiamo quindi inserito alcune piccole regole per organizzare al meglio spazi e tempi.

Si richiede la presenza per allestimento e presentazione mostra sia per le giornate di SABATO 17 e DOMENICA 18 giugno di tutti coloro che vogliono esporre le proprie fotografie  in  quando potremo spiegare gli scatti ai visitatori e parlare dei progetti personali per dare loro una ulteriore interpretazione e magari creare il ponte giusto per valorizzarci come gruppo e come singolo.
Naturalmente sarà l’occasione per promuovere il libro fotografico “Quando le immagini parlano” e il merchandising Officina, per questo è ancora di primaria importanza la presenza di tutti coloro che hanno lasciato la loro firma nel libro dell’officina di quest’anno.

IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO:
Contatto: Melissa Mecenero
NUMERO FOTO: MINIMO 6 SCATTI ((formato minimo 30X20);
ALLESTIMENTO: giovedì 15 giugno ore 20/20:30 LENTA, Piazza Pierino Pignolo 
Durante la serata formeremo i gruppi di “presenza alla mostra” delle giornate di Sabato e Domenica , tendenzialmente gli orari di apertura saranno dalla mattina alle 10 fino alla sera alle 21;
CONSEGNA FOTO: presso negozio Arrotino Enrico Finessi a Gattinara o presso ditta Gammalab a Lenta( strada statale valsesia 14 Lenta) ENTRO E NON OLTRE MARTEDÌ 12/06.
Grazie mille a tutti per l’attenzione… so che questo periodo x noi Officini è abbastanza full… ma ad una mostrav non si può dire di no!!!!

a presto…. sempre buona luce