Libro Fotografico Soci 2020: 10 anniversario

L’A.C. Officina Fotografica vuole ripetere il grande successo del 1° volume “Attraverso la luce” del 2015 e del 2° volume “Quando le immagini parlano” del 2017 in questo particolare anno che ci vede compiere 10 anni dalla fondazione. Diventerà il nostro regalo per chi ospiteremo ed incontreremo e darà risalto al talento degli Officini. Per la terza edizione opteremo per nuove scelte grafiche  di impaginazione dando spazio a tutti gli autori con almeno 4 pagine dedicate, in cui si potranno inserire scatti a tema libero o progetti. 

Ogni autore potrà presentare max 10 scatti a tema libero ed un progetto composto da 6/8 immagini entro, e non oltre, il 19 Febbraio 2020. Gli scatti dovranno essere consegnati su chiavetta USB in formato JPG ad alta risoluzione . Gli scatti dovranno essere rinominati così: “Nome Cognome Titolo”, in formato word sarà da presentare un file con piccola biografia e descrizione del progetto (per chi lo presenta). La parte finale del libro sara’ una gallery ritrattistica “divertente e goliardica” dei partecipanti con scatti eseguiti in studio nella serata del 18 Marzo.

In data 26 Febbraio visioneremo i lavori presentati, mentre nelle date del 18 e 25 Marzo saranno discusse le impaginazioni, testi, copertina, ecc….. per poter contare sulla stampa verso Aprile e poter così apprezzare il lavoro di tutti NOI OFFICINI!!!!

Il costo (previsto) del libro per i soci e’ di 15 euro per la prima copia e di 20 euro per le copie successive.