AMBIENTECLIMAFUTURO: tema collettivo “SINERGIA”

 Progetto collettivo AMBIENTECLIMAFUTURO

Tema collettivo Officina Fotografica “Sinergia”

Ciao a tutti i soci, 

Si avvicina la data di scadenza per iscriversi ufficialmente al Progetto Nazionale “Clima Ambiente Futuro”, tema dalle mille declinazioni a cui sarebbe interessante dare il Ns contributo, ai seguenti link potete trovare gli spunti e le linee guida se decidete di intraprendere un percorso individuale:
Sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/ambienteclimafuturo trovate ogni giorno nuove idee, approfondimenti e le registrazioni di autori ed esperti.
Nel sito https://fiaf.net/ambientefuturo/ si trovano le schede e la modulistica necessaria.
 
Ricordo che il termine ultimo x l’iscrizione é il 30 novembre, mentre la consegna lavori è prevista per il 31 Gennaio 2022. L’iscrizione non è vincolante, quindi se poi non si concretizza il progetto si abbandona in seguito,  ma è un primo passo per accedere al tutoraggio e consigli per completare il lavoro.
 
Nel nostro piccolo volevo proporvi un tema da sviluppare collettivamente: “Sinergia (voce del verbo uomo-natura)”, vorrei così dedicare i nostri scatti a rendere il connubio tra le opere dell’uomo con gli elementi naturali, raccontiamo la bellezza di questo connubio tramite le vigne, i filari di alberi, i laghi artificiali, le risaie, i campi coltivati……. potete attingere dal Vs archivio o creare nuovi scatti.
Per partecipare collettivamente compilate la scheda Google drive al link entro VENERDi’ 26 NOVEMBRE, ricordo che per i soci FIAF la partecipazione è gratuita, mentre per i non soci ci sono due possibilità: il versamento della quota di 20 euro, oppure considerare di fare un nuovo tesseramento FIAF per l’anno 2022 al costo agevolato di 35 euro (i vantaggi e le numerose opportunità che apre questa opzione le potete costatare sul sito https://fiaf.net/tesseramenti/).
 
Nell’anno 2022 organizzeremo una mostra fotografica che raccoglierà gli scatti dei partecipanti, chi volesse partecipare solo a livello associativo trovarà l’opzione nel modulo di iscrizione all’iniziativa.