Officina Fotografica 2022: insieme si riparte

WE WANT YOU!

Ragazzi,  Vi vogliamo nel Nostro gruppo!

Penso a quanti anni sono passati e quanti soci abbiamo aiutato a sviluppare questa passione da quando è nata l’Officina Fotografica, il tutto nasce però da amicizia e rispetto del lavoro che ognuno di noi dona agli altri.
La separazione che ha portato l’emergenza sanitaria, e poi il ponte crollato, non deve separarci ma, come un elastico che puoi allungare tantissimo, bisogna tornare poi vicini ed appassionati, avere la voglia di parlarci e guardare negli occhi per vivere nuove idee. A questo scopo abbiamo abbandonato la comunicazione via mail e creato un gruppo whatapp per avvicinare le comunicazioni ancor di più a tutti i soci, dove potete trovare i contatti di tutti se volete condividere idee ed esperienze.

Il calendario 2021:

26 Novembre Scadenza iscrizione Progetto “Sinergie (voce del verbo Uomo-Natura), info e modulo iscrizione sul sito. Ricordo che è possibile partecipare a livello Nazionale, tramite FIAF, ed anche solo a livello sociale con una possibile mostra, libro, audiovisivo….. leggete bene la descrizione.

1 Dicembre Assemblea Soci che si svolgerà a Romagnano S nella Sala Consiliare;

15 Dicembre Visione e votazione degli scatti presentati dai partecipanti la Maratona Fotografica del 21 Novembre, la cartella per caricare gli scatti è al seguente link.
A seguire visione e votazione degli scatti presentati dai partecipanti alla Maratona Fotografica Analogica a Stresa del 4 Ottobre, a cui ha collaborato il Fotoclub.

22 Dicembre Cena Sociale (orari e luogo da concordare).

Speriamo che il ponte possa essere completato per queste date in modo di raggiungere Romagnano Sesia per tutti i soci. Ricordo che tutte le riunioni si svolgeranno nel rispetto del distanziamento sociale e con accesso tramite Green Pass. 

Il 2022 ci aspetta a braccia aperte per concludere i progetti iniziati come il libro sociale ed i festeggiamenti del 10° anniversario, ma ripartirà con anche le nuove idee tra cui il Corso di Fotografia, che aiuterà a far arrivare nuovi soci e linfa, il progetto collettivo “Sinergia”, mostre, collaborazioni con altri fotoclub, serate con autori e docenti.
Il tesseramento alla Federazione ci porta nuovi spunti in continuazione, nella speranza di raccogliere i risultati ottenuti con determinazione e talento dai Ns autori.

Intanto vi ricordo che è iniziata la campagna tesseramenti 2022, la quota annuale per diventare soci è fissata a 20 euro. Il pagamento e’ possibile tramite bonifico bancario o tramite il servizio on-line di Paypal (in tal caso ricordatevi di non inserire l’assicurazione sulla spedizione, grazie) alle seguenti coordinate:

Dati Bonifico Bancario:
Intestatario A.C. Officina Fotografica
Banca BiVer agenzia di Lenta (Vc)
IBAN: IT34I0609044530000001000133
OPPURE

Ricordo che la quota permette di accedere alle nostre numerose attività settimanali,workshop, corsi interni o uscite fotografiche. 

Regolamento officina fotografica – edizione 2019-

Modulo uso sede ed attrezzature 2019

officina-logo2web