06/11 Uscita autunnale FOLIAGE sul Mottarone

Uscita Fotografica “Colori autunnali”

Domenica 06 Novembre appuntamento ad Armeno Via Cadorna presso parcheggio cimitero ore 8.30 alla scoperta di angoli nascosti tra i boschi del Mottarone, visiteremo le cascate del Pescone ed i sentieri che portano alla cima. 
A termine sessione mattutina riprenderemo le auto per recarci sulla cima e pranzare presso il Bar-Ristorante Alp ed a seguire ancora scatti sui panorami più belli della zona, con scorci sul Lago Maggiore ed Orta, basterà aspettare il tardo pomeriggio per scoprire i colori intensi del tramonto.

Inviate le Vs adesioni compilando il Modulo Google Drive

X info Rocco Iudici 3466726736

Si raccomanda un abbigliamento adatto per camminare in montagna con scarponcini da trekking, sciarpa, cappello e guanti. Caricate le batterie e svuotate le schede. Per chi avesse il cavalletto potrebbe tornare utile per gli effetti “seta” delle cascate.

Regolamento uscite fotografiche

Regolamento uscite fotografiche:” …Le uscite fotografiche hanno lo scopo di condividere la pratica della fotografia e di aggregazione sociale; L’organizzazione degli eventi viene coordinata e decisa da uno o piu’ organizzatori, i quali operano volontariamente e gratuitamente. E’ facoltà degli organizzatori ed accompagnatori di modificare programmi ed itinerari delle gite, anche durante lo svolgimento delle stesse. I partecipanti sono invitati a seguire diligentemente le indicazioni via via fornite loro, durante la gita, dagli accompagnatori ed a collaborare con essi per la buona riuscita della medesima. Il rapporto che si instaura, durante le gite, tra gli accompagnatori ed i partecipanti si configura nella fattispecie dello “accompagnamento volontario gratuito per spirito associativo, per amicizia o per mera cortesia; di tipo non qualificato e non professionale”. Per le escursioni in territorio montano, si rammenta che la frequentazione della montagna è soggetta a pericoli che comportano rischi; gli organizzatori ed accompagnatori adottano misure di prudenza e di prevenzione, derivanti dalla normale esperienza, per contenere, in entità e probabilità, tali rischi durante lo svolgimento delle gite, ma non assumono responsabilità alcuna al riguardo. Ogni partecipante è consapevole a priori dell’esistenza dei suddetti pericoli e, con la sua partecipazione alla gita, assume personalmente in proprio tutti i conseguenti rischi, nonché le responsabilità per i danni che può arrecare, direttamente o indirettamente, ad altri. Tutti, accompagnatori e partecipanti, devono tenere in ogni circostanza un comportamento civile e corretto.”