Libro Fotografico Soci 2022

LIBRO SOCI 2022

Cia siamo!!! Il Terzo Volume dell’Officina Fotografica è pronto:

“PERSONE – IDEE – SINERGIE”

Il momento di vedere il duro lavoro di questi anni sta arrivando, non vediamo l’ora di poter sfogliare le oltre 140 pagine con oltre 300 immagini degli Officini. Un periodo lunghissimo è trascorso da quando abbiamo raccolto le adesioni, siamo stati bloccati da grandi avversità ma la forza di saperci ritrovare e partire ha dato luogo ad un lavoro d’insieme con 23 autori partecipanti e 3 progetti collettivi che ci hanno contraddistinto. Ora ci aspetta la parte più bella e spettacolare: sfogliare il volume, che è in stampa, mostrare i nostri migliori scatti a Gattinara in Villa Paolotti e presentare il terzo volume al pubblico.

La Mostra fotografica sarà nei giorni 10-11 e 17-18 Dicembre e sarà aperta dalle ore 16 alle ore 20.

Mercoledì 14 Dicembre dalle ore 21 presenteremo il libro alla popolazione ed appassionati, inviteremo i fotoclub che ci hanno accompagnato da 12 anni.

Naturalmente servirà allestire la sala mostre, siamo organizzati per Mercoledì 7 Dicembre, dove attendiamo tutti i partecipanti al libro per curare l’allestimento personale e sociale, compresi i progetti che ci hanno uniti in questi anni.

Le stampe sono stupende, personalizzate con nome e titolo, mentre a fianco stamperemo la presentazione. Per chi volesse acquistarle e portarle a casa dopo la mostra potete contribuire con un offerta di 10 euro da aggiungere alla quota libro.

Compilate il modulo Google Drive per indicare la disponibilità nei giorni della mostra e per indicare la volontà di acquistare le prime copie del libro.

 

Modulo di adesione mostra ed acquisto libro

Il costo del libro per i soci e’ di 15 euro. Per i partecipanti alla mostra sarà possibile portarsi a casa le stampe su forex in formato 30×45 (o similare a seconda delle proporzioni dello scatto) con una piccola aggiunta di 10 euro. Chi vuole assicurarsi la prima edizione può già acquistarla on-line tramite bonifico o Paypal alle seguenti coordinate:

Metodo di pagamento:

Dati Bonifico Bancario:
Intestatario A.C. Officina Fotografica
Banca d’Asti agenzia di Lenta (Vc)
IBAN: IT67T0608544530000001000133

OPPURE 
seguite il link per pagare tramite PAYPAL